Una Cura Miracolosa in scena a Baiano

Tutto pronto per lo spettacolo UNA CURA MIRACOLOSA
Maggio 2, 2018
Mostra tutto

Una Cura Miracolosa in scena a Baiano

Ritornano in scena I Sognattori della Pro Loco Baiano, nei giorni 4, 5 e 6 Maggio 2018 presso l’auditorium delle Scuole di Baiano, con una divertentissima commedia in due atti dal titolo “Una cura Miracolosa”.

Lo spettacolo, tratto da “Le Pillole di Ercole” di Charles Maurice Hennequin e Paul Bilhaud, è un libero adattamento di Franco Pinelli, noto attore e regista campano, che per l’occasione si è “prestato” a dirigere la compagnia amatoriale de “I Sognattori” di Baiano per questa rappresentazione.

La commedia si basa su una serie di irresistibili gags, di equivici, “qui pro quo”, imbrogli e colpi di scena, una velocissima girandola di situazioni esilaranti ed imbarazzanti che hanno lo scopo principale di divertire gli spettatori e fargli trascorrere due ore all’insegna del sano divertimento.

Visti i posti limitati è gradita la prenotazione, soprattutto sulla scorta delle precedenti messe in scena della compagnia teatrale de I Sognattori, le quali hanno sempre fatto registrare il tutto esaurito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *