Tutto pronto per lo spettacolo UNA CURA MIRACOLOSA

Una Cura Miracolosa in scena a Baiano
Aprile 11, 2018
Consensi e applausi per Una Cura Miracolosa
Maggio 7, 2018
Mostra tutto

Tutto pronto per lo spettacolo UNA CURA MIRACOLOSA

Tutto pronto per lo spettacolo “UNA CURA MIRACOLOSA” in programma Venerdì 4, Sabato 5 e Domenica 6 Maggio 2018 presso l’auditorium della Scuola Media di Baiano.

La commedia in due atti, tratta da “Le Pillole di Ercole” di Charles Maurice Hennequin e Paul Bilhaud, con libero adattamento di Franco Pinelli, sarà messa in scena dalla compagnia amatoriale de I SOGNATTORI, costola della PRO LOCO di BAIANO.

L’evento che ha già fatto registrare il tutto esaurito nelle tre serate, sin dai primi giorni di prenotazione, si basa su una serie di irresistibili gags, di equivici, “qui pro quo”, imbrogli e colpi di scena, una velocissima girandola di situazioni esilaranti ed imbarazzanti che hanno lo scopo principale di divertire gli spettatori e fargli trascorrere due ore all’insegna del sano divertimento.

Lo spettacolo sarà messo in scena da: Felice D’Anna, Mariella Del Basso, Antonio Bianco, Nunzio Domizio, Giuseppe Monteforte, Lisa Miele, Miriam Barbarisi, Giovanna Adriano, Maria Angela De Laurentiis, Carmine Lippiello ed Emanuele Candela.

Audio e Luci saranno curate, come sempre da Graziato Service, mentre per le scenografie, fondamentale è stato il supporto del prof. Carmine Montella, instancabile collaboratore e fautore di tante iniziative nel nostro territorio. Sua la realizzazione degli ambienti che faranno da cornice allo spettacolo.

La Regia, è stata curata da Franco Pinelli, noto volto del cinema e teatro campano che per l’occasione ha “accompagnato” i Sognattori in questo nuovo lavoro teatrale.

Una tre giorni di teatro intensa, dunque, per le circa 450 persone che hanno deciso di non mancare allo spettacolo. Un’ adesione ampia segno questo che il teatro amatoriale è ben gradito ed apprezzato nel nostro territorio.

E’ possibile seguire le attività della compagnia teatrale sia su facebook che sul sito dedicato https://sognattori.prolocobaiano.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *