Una Cura Miracolosadi Francesco Scotto

Il teatro spesso può fare miracoli: donando al pubblico sorrisi inaspettati, spunti di riflessione inattesi, momenti di puro svago o di forte impegno. A volte può fare miracoli mettendosi al servizio dei poveri più poveri decidendo di devolvere a loro favore l’incasso di una serata. Questo è quello che hanno deciso di fare i ragazzi della compagnia filodrammatica facente capo alla Pro Loco di Baiano e denominata “I Sognattori”, che ,domenica 10 giugno c.a. alle ore 19,00, devolveranno l’incasso della serata, organizzata in collaborazione con l’associazione “La Mela” presso il Teatro Biancardi di Avella, a favore della nostra associazione come contributo per i progetti che la Congregazione delle suore del Buon Samaritano ha in atto ad Asmara e villaggi limitrofi.

Lo spettacolo che i ragazzi metteranno in scena è una piacevole, ritmata e divertente commedia dal titolo “Una cura miracolosa” libero adattamento dal testo francese “Le pillole d’Ercole“ di Maurice Hennequin e Paul Bilhaud firmato da Franco Pinelli, che dello spettacolo cura anche la regia.

Nel ringraziare la Pro Loco Baiano e tutti i componenti della Compagna “I Sognattori”, invitiamo coloro che ci seguono e hanno a cuore il lavoro di Suor Pina e della Congregazione delle Suore del Buon Samaritano a partecipare alla serata dando il proprio contributo. Per maggiori informazioni, oltre che alla Pro Loco di Baiano, potete rivolgervi anche presso i nostri uffici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.