Un teatro pieno di solidarietà- un impegno per l’Eritrea

Consensi e applausi per Una Cura Miracolosa
Maggio 7, 2018
Piacevole serata di solidarietà, domenica 10 giugno, presso il teatro Biancardi di Avella
Giugno 12, 2018
Mostra tutto

Un teatro pieno di solidarietà- un impegno per l’Eritrea

Una Cura Miracolosadi Francesco Scotto

Il teatro spesso può fare miracoli: donando al pubblico sorrisi inaspettati, spunti di riflessione inattesi, momenti di puro svago o di forte impegno. A volte può fare miracoli mettendosi al servizio dei poveri più poveri decidendo di devolvere a loro favore l’incasso di una serata. Questo è quello che hanno deciso di fare i ragazzi della compagnia filodrammatica facente capo alla Pro Loco di Baiano e denominata “I Sognattori”, che ,domenica 10 giugno c.a. alle ore 19,00, devolveranno l’incasso della serata, organizzata in collaborazione con l’associazione “La Mela” presso il Teatro Biancardi di Avella, a favore della nostra associazione come contributo per i progetti che la Congregazione delle suore del Buon Samaritano ha in atto ad Asmara e villaggi limitrofi.

Lo spettacolo che i ragazzi metteranno in scena è una piacevole, ritmata e divertente commedia dal titolo “Una cura miracolosa” libero adattamento dal testo francese “Le pillole d’Ercole“ di Maurice Hennequin e Paul Bilhaud firmato da Franco Pinelli, che dello spettacolo cura anche la regia.

Nel ringraziare la Pro Loco Baiano e tutti i componenti della Compagna “I Sognattori”, invitiamo coloro che ci seguono e hanno a cuore il lavoro di Suor Pina e della Congregazione delle Suore del Buon Samaritano a partecipare alla serata dando il proprio contributo. Per maggiori informazioni, oltre che alla Pro Loco di Baiano, potete rivolgervi anche presso i nostri uffici.